E' ATTIVO IL SERVIZIO DELIVERY/ASPORTO. TUTTE LE INFO NELLA SEZIONE MENU'.
IL RISTORANTE RIMANE CHIUSO IN BASE ALLE NORMATIVE COVID IN VIGORE CHE ATTRIBUISCONO ALLA PROVINCIA DI BRESCIA LA ZONA ROSSA/ARANCIO.
APPENA SARA' POSSIBILE APRIREMO CON PIACERE NEI GIORNI DI VENERDI' SABATO E DOMENICA A PRANZO E A CENA SE CE NE VERRA' DATA POSSIBILITA'. A PRESTO...STAY TUNED...


due colombe - al borgo antico

Menù


DELIVERY E ASPORTO DAL 16 AL 18 APRILE

...Amarcord...

Cari amici per questo fine settimana abbiamo deciso di dedicare il nostro delivery  ai piatti del ricordo e in particolare ad alcuni piatti di Giuseppe Cerveni, che conduceva la cucina del Due Colombe prima che subentrasse il figlio Stefano.

Sapore, sostanza e inaspettate punte di creatività che negli anni 70/80 erano considerate “spinte", contraddistinguevano alcune delle sue proposte...una su tutte...il mitico “Piatto del Capitano”.

Giuseppe decise di affiancare ad una classica tagliata di filetto di manzo cotto alla brace,  dei gamberoni di grosse dimensioni, sgusciati, leggermente panati e cotti anch’essi alla brace; il tutto accompagnato da un insalata aromatica condita con olio evo ed aceto balsamico e da  porri tagliati sottilissimi fritti ed essiccati.

Lo fece senza sapere che dall' altra parte del mondo il “Surf & Turf” era un piatto conosciuto ed apprezzato.

Il Piatto del Capitano rimase in carta per decenni…oggi vogliamo farvelo riscoprire!

Oltre ai piatti del menù "Amarcord" sarà disponible anche la nostra Ghe Som Box “Luxury Edition”

 

Tutte le info su come ordinare cliccando sulle immagini sopra

 

Il nostro menu di stagione

Lo Chef Cerveni e la sua Brigata propongono tre menù degustazione per raccontarvi tre storie differenti.

Se invece preferirete scrivere voi il vostro racconto sarà possibile ordinare "alla carta"  pescando dai tre menù o dalle eventuali proposte fuori lista.

 Scarica i menu Degustazione "Rinascita" e "I Classici" e Degustazione "Vediamo che succede" e scelte "a la carte"

La prenotazione è caldamente raccomandata. Verrà richiesto un orario di arrivo e un recapito cellulare in modo da favorire un accesso rapido evitando assembramento all' ingresso e in ottemperanza alle normative.

I menù saranno consultabili online sul nostro sito internet e verranno consegnati al tavolo plastificati e sanificati o usa e getta.

Il conto verrà portato eslcusivamente al tavolo.

Saranno a disposizione prodotti igienizzanti all' ingresso e nelle toilette. Il cliente dovrà indossare la mascherina tutte le volte che non è seduto al tavolo.

E' vietato l' accesso in caso di temperatura corporea maggiore di 37.5°

Il personale di sala indosserà mascherina e sarà tenuto all' utilizzo di soluzione idroalcolica . Saranno rispettate le norme di sicurezza previste.

Riguardo alle distanze tra persone non soggette a distanziamento interpersonale, allo stato di salute e alla temperatura corporea si richiama l'attenzione alla resposabilità personale di ciascuno.